venerdì 15 gennaio 2021

Il mio logo personale

Ciao a tutti, qua è sempre MyCorner.

Oggi parleremo di un lavoro fatto con l'aiuto della prof. Lanzafame e Cantamessa, parliamo del logo personale. Il marchio in questione doveva, attraverso una grafica o una parola, rappresentare noi stessi e la nostra più grande passione. Per creare questo marchio sono partito con l'individuare il mio interesse più grande e creare attraverso delle bozze cartacee le forme che potevano essere, visivamente, le più belle.

Sono passato dopo queste bozze, alla realizzazione del marchio in digitale attraverso Adobe Illustrator. Visto che questo logo doveva rappresentare il proprio interesse più grande ho voluto inserire quella che per me è la passione più grande: video e fotografia.

Il mio marchio per rappresentare al meglio me stesso doveva essere circolare e contenere all'interno dei tracciati che richiamassero la forma e l'azione che compie l'otturatore (aprirsi e chiudersi) di una macchina fotografica. 

Ecco a voi il risultato.






Nessun commento:

Posta un commento

Il caso Facebook vs Apple

Ciao a tutti e bentornati :) Nel post di oggi, tratteremo un argomento delicato, la grande "battaglia" che vede in contrasto Faceb...