martedì 15 dicembre 2020

La mia azienda di occhiali

Salve a tutti, oggi vi presento un nuovo progetto assegnatoci dalla prof. Lanzafame e Cantamessa.

Il lavoro consisteva nel creare il proprio brand di occhiali. Per questo progetto abbiamo dovuto creare da zero: naming, carta e busta intestata, biglietto da visita e gadget. Inizialmente abbiamo fatto delle proposte di naming insieme alla classe, successivamente ognuno a creato il proprio nome.

il mio è "Deteyes" (unione tra le parole Details e Eyes).

Nel mio brand di occhiali non è presente un marchio vero e proprio ma tutt'altro, bensì ho deciso di dare importanza soprattutto al nome.

Successivamente ho applicato "Deteyes" su un biglietto da visita, su una busta e sulla carta intestata, su gadget (agenda e penna) e su una cartellina. Inoltre, con quello logo, abbiamo creato un opuscolo e un pieghevole.

Vi lascio qua sotto il mio lavoro.



Biglietto da visita

"Deteyes"



Nessun commento:

Posta un commento

Il caso Facebook vs Apple

Ciao a tutti e bentornati :) Nel post di oggi, tratteremo un argomento delicato, la grande "battaglia" che vede in contrasto Faceb...